E' arrivato l' XCreation Blog!

Una piccola introduzione è dovuta...Siamo Xcreation, un nuovo concept di store online , che vuole dare la possibilità ai creativi del "fatto a mano" di farsi conoscere e di guadagnare un pò!
In questo nostro blog , vi faremo vedere come tutte le nostre Xcreations, siano attuali e alla moda, creandovi dei look guida che potrete seguire!
Cercheremo di reinventarvi, modernizzarvi e incuriosirvi.. perchè ognuno può avere un Xcreation Style!

martedì 30 marzo 2010

Ed arrivò anche Creanto!


La nuova arrivata Creanto si presenta:
"Ciao! Mi chiamo Antonella e creo piccoli bijoux e non solo da alcuni anni ormai. Mi sono avvicinata a questo mondo per gioco, ma col passare del tempo è diventata una vera passione. In fondo sono sempre stata “dalla parte dell’arte e della creatività” Tutte le mie creazioni sono interamente frutto della mia fantasia. Mi piace variare molto con il materiale, i colori e i modelli, ma soprattutto mi piace trovare il giusto abbinamento tra di essi. Cerco sempre di dare il meglio nelle piccole cose che realizzo. Cosa aspettate allora?! Entrate a curiosare!!!"
In bocca al lupo Antonella!

Get inspired by the Xcreation Style!

Nessun commento:

Posta un commento