E' arrivato l' XCreation Blog!

Una piccola introduzione è dovuta...Siamo Xcreation, un nuovo concept di store online , che vuole dare la possibilità ai creativi del "fatto a mano" di farsi conoscere e di guadagnare un pò!
In questo nostro blog , vi faremo vedere come tutte le nostre Xcreations, siano attuali e alla moda, creandovi dei look guida che potrete seguire!
Cercheremo di reinventarvi, modernizzarvi e incuriosirvi.. perchè ognuno può avere un Xcreation Style!

venerdì 21 maggio 2010

Tenetevi pronti per Unicastyle!


Dice di lei: "Mi chiamo Laura e sono una giovane designer, mi sono laureata nel maggio del 2006 in Textile Design (design del tessuto)e ora sto proseguendo gli studi in Disegno di moda.Tutti i miei lavori sono fatti esclusivamente a mano con un mix di tecniche tra cui: pasta da cottura Fimo,bigiotteria,collage,stampa,cucitura a mano e a macchina, l'uso di diverse tecniche di maglia (con i ferri e con macchine domestiche), di tintura e di infeltrimento (feltro con ago e feltro bagnato).
Mi piace molto giocare con i diversi materiali e soprattutto mischiare stoffe,colori,tecniche e materiali inusuali.
Come designer prendo spunto creativo da tutto cio’ che mi circonda, dalla natura, dai miei viaggi, dalle nuove mode,dai nuovi stili, leggendo e soprattutto dalla mia immaginazione. "
Per vedere le sue creazioni spettacolari visitate www.xcreation.it

Benvenuta nuova designer!!

Get Inspired by the XCreation Style!!

Nessun commento:

Posta un commento