E' arrivato l' XCreation Blog!

Una piccola introduzione è dovuta...Siamo Xcreation, un nuovo concept di store online , che vuole dare la possibilità ai creativi del "fatto a mano" di farsi conoscere e di guadagnare un pò!
In questo nostro blog , vi faremo vedere come tutte le nostre Xcreations, siano attuali e alla moda, creandovi dei look guida che potrete seguire!
Cercheremo di reinventarvi, modernizzarvi e incuriosirvi.. perchè ognuno può avere un Xcreation Style!

mercoledì 7 aprile 2010

Una tempesta di perline..


La nostra nuova XCreator dice di se: "Mi chiamo Roberta e da un qualche mese ho la mania di realizzare bijoux. Nelle mie
realizzazioni seguo pochi schemi, mi piace per lo più andare a ruota libera e lasciare che la fantasia
guidi le mie mani: ciò non significa che i miei bijoux nascano da un’improvvisazione buttata lì, ma che ogni pezzo è unico e originale! "

Get inspired by the XCreation Style!

Nessun commento:

Posta un commento