E' arrivato l' XCreation Blog!

Una piccola introduzione è dovuta...Siamo Xcreation, un nuovo concept di store online , che vuole dare la possibilità ai creativi del "fatto a mano" di farsi conoscere e di guadagnare un pò!
In questo nostro blog , vi faremo vedere come tutte le nostre Xcreations, siano attuali e alla moda, creandovi dei look guida che potrete seguire!
Cercheremo di reinventarvi, modernizzarvi e incuriosirvi.. perchè ognuno può avere un Xcreation Style!

lunedì 5 luglio 2010

Le Creazioni di Vivy!


New Designer!!!
"Ciao a tutti, mi chiamo Viviana, ho 29 anni.
Tutto è iniziato per caso, facevo gioielli per me stessa, da un paio di orecchini, che sono la mia passione… sono piaciuti e amici e conoscenze hanno iniziato a farmi richieste. Lavoro un po' di tutto e sempre in base alla voglia del momento, non ho schemi, vado così in libertà quel che esce non lo so, lo vedo realizzato alla fine, di notte mentre dormo ho delle idee, delle immagini, in quel caso devo disegnarle, fermarle su un foglio, come capita per una frase di poesia, una foto che vuoi scattare, una pezzo da suonare. Mi lascio trasportare. Creo "marionette a mano" di stoffa, che uso nei miei teatrini durante le feste d'animazione per bambini. Ora sto iniziando a pensare di creare perle artigianali e sto creando gioielli con materiale di recupero, cosa che mi sta interessando molto, ma mi prende anche molto tempo. Se i prototipi vanno, in seguito pubblicherò altre cosucce. Ringrazio Chiara e Clara per la visibilità che mi stanno dando un saluto a tutte/i e spero le mie creazioni possano essere di vostro gradimento. "

Get Inspired by the XCreation Style!

Nessun commento:

Posta un commento